Partners

Le tre realtà coinvolte nello sviluppo del progetto TA-SK.

Punto Azzurro Srl

Nasce nel 1984 come azienda a conduzione familiare grazie all’iniziativa del suo fondatore, Luigi Loda, noto specialista nella produzione di capi di abbigliamento sport e casual. Fin dall’inizio, Punto Azzurro si specializza nella produzione e vendita di grandi marchi di abbigliamento tecnico di alta qualità per il mondo dello sport, del tempo libero e della neve. Di questi mondi ha esplorato e studiato con entusiasmo le varie esigenze tecniche, proponendo per ognuno soluzioni innovative e brillanti.

Oggi Punto Azzurro si può definire una vera e propria “HYBRID APPAREL PRODUCTION COMPANY” che grazie al suo vastissimo e maturato Know-How è in grado di miscelare moda, stile e alta tecnologia.

Punto Azzurro Srl
10, Via Vogno – 24020 Rovetta (BG)
www.puntoazzurro.style

Macpi Spa

La Macpi S.p.A Pressing Division nasce nel 1961 dall’intraprendenza di due giovani amici, Giovanni Cartabbia e Luciano Sardini, che si uniscono con l’ambizioso obiettivo di creare una realtà dinamica, capace in poco tempo di conquistare il settore dell’industria dell’abbigliamento.

Oggi l’azienda è riconosciuta a livello internazionale, occupa una posizione di leadership nel settore dello stiro e della termo saldatura e non solo. Ha contribuito considerevolmente, rivoluzionando e migliorando uno degli stadi più complicati della produzione dei capi d’abbigliamento.

La continua attenzione verso le esigenze e tendenze del mercato, combinata alla forte tradizione di progettazione che l’ha sempre contraddistinta, ha consentito alla Macpi spa Pressing Division di produrre macchine ad altissima tecnologia con uno sviluppo tecnico e commerciale costante nel tempo.

Macpi Spa
Via Piantada 9/D 25036 Palazzolo Sull’Oglio (BS)
www.macpi.com

CSMT – Centro servizi multisettoriale e tecnologico

IL CSMT è una società cooperativa a responsabilità limitata, senza fini di lucro dislocata sul territorio di Brescia, cui soci principali sono la Provincia, il Comune, la Camera di Commercio, l’AIB e l’Università degli Studi di Brescia. Svolge una funziona di interfaccia tra il mondo accademico della ricerca e quello dell’industria a beneficio del territorio.

La sua missione è quella di riuscire a trovare applicazioni tecnologiche sfidanti che possano avere scopi di benessere verso l’uomo per semplificargli la vita e migliorarla.

CSMT
Via Branze 45, 25123 Brescia
www.csmt.it

Realizzato con il sostegno di

Vuoi altre informazioni sul progetto?